Serramenti scorrevoli

I serramenti scorrevoli nascono per soddisfare le esigenze moderne del costruire, consentono di realizzare grandi aperture mantenendo un livello di sicurezza elevato e, allo stesso tempo, una grande facilità di apertura, grazie alla maniglia di manovra che permette di fermare il serramento in qualsiasi posizione.

Sono una soluzione adatta a tutti i contesti architettonici, le grandi superfici vetrate mettono in comunicazione gli spazi interni con gli esterni annullandone i confini offrendo luminosità e spazio ma anche solidità e sicurezza.

Modello vitra

Nuovissimo in tema di design il modello VITRA e VITRA ALU in cui nell’anta fissa viene lasciato solo il vetro, con notevoli vantaggi in termini di eleganza e armonia

Personalizzazioni

In questi serramenti si possono inoltre inserire zanzariere manuali o motorizzate e sistemi di oscuramento/ombreggiamento quali frangisole o tende.

Scarica il nostro catalogo.

contattaci

Richiedi informazioni.

Privacy policy

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi direttamente nella tua casella di posta elettronica il nostro catalogo in formato pdf completamente gratuito.