Controtelaio e “Posa Clima”

Il comfort di un’abitazione deve molto al serramento che si sceglie di installare.

Il nuovo serramento deve avere ottimi valori di isolamento termo-acustico ed eccellenti valori di tenuta all’acqua e resistenza al vento; tutto questo però può essere vanificato da una cattiva posa in opera (giunto primario) e da una scarsa predisposizione muraria (giunto secondario). Proprio per questi motivi la nostra azienda ha scelto di certificare la propria posa in opera con il sistema “Posa Clima”. Questo sistema certifica sia il giunto primario che quello secondario.

VALBOR è in grado di fornire controtelai in legno e termocasse isolanti adattabili a ogni tipo di stratigrafia costruttiva dando la possibilità di installare il serramento, le zanzariere e ogni tipo di sistema oscurante (avvolgibili, oscuri, frangisole, tende… ecc), eliminando i ponti termici e garantendo un buon isolamento acustico.

Sekur Plus: la tua sicurezza è una nostra priorità

La finestra rappresenta da sempre il punto debole di un’abitazione, come prova l’alto numero di casi di intrusione di malviventi attraverso tale apertura.

Contrariamente a quanto si pensa, però, gli elementi più attaccabili non sono i vetri, troppo rumorosi e pericolosi da rompere, bensì la ferramenta.
Per questo motivo le nostre finestre hanno già di serie ferramenta MAICO interasse 13 mm, doppio nottolino antieffrazione e la maniglia con sistema secustick per garantire ottimali livelli di sicurezza.
Per i clienti più esigenti in tema di sicurezza o con maggiore esposizione ai tentativi di effrazione, offriamo inoltre il pacchetto SEKUR PLUS, composto da almeno 4 nottolini antieffrazione, maniglia con sistema “SECUR FORTE” e sensore per allarme su tutte le aperture. Optando per questo pacchetto si incrementa notevolmente il tempo necessario per lo scassinamento e la possibilità che lo stesso vada a buon fine. In abbinamento al pacchetto, si consiglia l’utilizzo di vetri stratificati antieffrazione e anti vandalismo.