CHI SIAMO

Da oltre mezzo secolo interpretiamo con cuore e cervello l’emozione di sentirsi a casa.

La nostra è prima di tutto una passione artigianale di famiglia che si è alimentata in 60 anni di idee, progetti, lavorazioni e tecnologie sempre più evolute, per dare forma ad un concetto di spazio domestico in profonda sintonia con chi lo vive quotidianamente.

Da tre generazioni realizziamo esclusivamente serramenti in legno studiando il sottile gioco di equilibri tra interno ed esterno, aperture e chiusure, luce e ombra. Costruiamo scuri in legno, finestre, porte interne e portoncini d’ingresso contraddistinti da una qualità tangibile, frutto di una rigorosa attenzione riservata ai particolari che fanno la differenza.

Aggiorniamo costantemente i nostri impianti di produzione, investendo nell’acquisto di attrezzature di nuova generazione per la costruzione di infissi in legno, ottimizzando così i tempi di produzione e la qualità di ogni singolo prodotto.

Selezioniamo solo materiali di prima scelta e forniamo una consulenza completa ad ogni cliente orientandolo alla scelta della soluzione più in linea con le sue esigenze e la sua sensibilità.
Per assicurare la massima durata nel tempo, verniciamo gli infissi posti all’esterno esclusivamente con prodotti marchiati “Adler”, azienda leader mondiale nella produzione di vernici di altissima qualità per legno, accortezza che ci permette di offrire una garanzia di 12 anni senza manutenzione su ogni prodotto.