Scuri in legno

Realizziamo chiusure oscuranti di ogni tipo di legno e di qualsiasi genere, con moltissime tipologie di lavorazioni. Di serie sui nostri scuri in legno installiamo un bolognese più catenaccio trasversale e fermaoscuri magnetici; su richiesta è possibile anche l’utilizzo di cerniere a scomparsa. La verniciatura viene eseguita esclusivamente con prodotti all’acqua “Adler” utilizzando un ciclo a flow coating a 4 mani interponendo una levigatura con una apposita spazzolatrice da vernice. Così facendo si arriva alla costruzione di un oscuro con una garanzia di ben 12 anni e che non necessita più dell’ordinaria manutenzione richiesta dagli infissi in legno di un tempo. Tutti i nostri oscuri hanno inoltre superato con i massimi risultati tutti i test previsti dalla legge del 2006 sulla marcatura CE con classificazione massima (classe 6).

Oscuri in multistrato marino

Pannello di spessore 40 mm formato da strati sovrapposti e con venatura invertita da strato a strato. Questo pannello è ideale per la costruzione di oscuri laccati RAL. Il nostro multistrato è di prima scelta e viene accuratamente controllato in fase di produzione in modo da risultare privo di imperfezioni; gli strati esterni hanno uno spessore maggiore ed il pannello è fornito precalibrato in modo da mantenere lo spessore costante su tutta la superficie. L’incollaggio tra i vari strati è eseguito con colle certificate AW 100 e pressati con presse ad alta frequenza (l’indeformabilità del pannello rende la verniciatura inalterabile come se si verniciasse la
carrozzeria di un’automobile).

Oscuri a listoni

Scuri in legno lamellare di prima scelta a listoni disponibile in molteplici essenze e colorazionI con barre di ferro trasversali all’interno per dare ad un balcone completamente in legno la massima stabilità. Questi tipi di oscuri vengono preverniciati prima dell’assemblaggio così da risultare inattaccabili da agenti esterni anche in presenza di fessurazioni da colo naturale.

Scarica il nostro catalogo.

contattaci

Richiedi informazioni.

Privacy policy

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi direttamente nella tua casella di posta elettronica il nostro catalogo in formato pdf completamente gratuito.