Porte in legno

Tutte le nostre porte interne vengono prodotte con telaio perimetrale in legno lamellare certificato FSC dove viene eseguita una fresata per l’inserimento del tirante in acciaio a scomparsa per garantire una perfetta planarità dell’anta. Utilizziamo solo strutture alveolari ad alta densità e lo spessore delle ante varia da 48 a 55 mm. Vengono realizzate in qualsiasi essenza e finitura, dalle più tradizionali come noce nazionale, ciliegio, rovere, a quelle più di tendenza come il laccato a poro aperto, lo sbiancato o lo spazzolato.

Per gli amanti dei pezzi unici utilizziamo rovere ricavato da travi antiche e legno ricavato da “bricole”. La nostra produzione comprende, inoltre, porte in legno massello di varie essenze per soddisfare le esigenze dei clienti dal gusto più classico. Su specifica richiesta realizziamo porte abbinate a pavimenti e arredamenti.

Scarica il nostro catalogo.

contattaci

Richiedi informazioni.

Privacy policy

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi direttamente nella tua casella di posta elettronica il nostro catalogo in formato pdf completamente gratuito.