Finestre in legno-allumino

Il binomio “tradizione e innovazione” è da sempre la miglior garanzia di affidabilità, bellezza e avanguardia: la finestra in legno- alluminio ne rappresenta la perfetta sintesi. Serramento per eccellenza, coniuga le qualità inimitabili del legno con l’alta resistenza dell’alluminio. Il legno è un materiale naturalmente isolante, che offre le più alte prestazioni in termini di risparmio energetico ed affidabilità nel tempo, è versatile e bello, e, per il suo fascino e calore, costituisce anche un elemento di design. L’alluminio, invece, garantisce resistenza e protezione dall’aggressione degli agenti atmosferici, con una ridottissima necessità di manutenzione. La finestra in legno-alluminio è la finestra del futuro, che coniuga in un’unica brillante soluzione secoli di tradizione e massime prestazioni raggiunte grazie all’innovazione.

CARATTERISTICHE TECNICHE CONDIVISE

CANALINO INTERNO VETRO

Profilo caldo SUPER SPACER (psi 0.03)

GUARNIZIONI

Quadrupla guarnizione elastica DEVENTER termoplastica con totale assenza di ritiri dimensionali

SEDE VETRO

La giunzione tra anta e vetrocamera viene eseguita con una guarnizione inserita su tutto il perimetro dell’anta e uno specifico sigillante adesivo poliuretanico per dare massima stabilità meccanica e isolamento termico e acustico.

TRAVERSO INFERIORE

FINESTRA: con apposita scanalatura su rivestimento in alluminio. PORTA FINESTRA: soglia in alluminio a taglio termico altezza (su porte d’ingresso disponibile soglia ribassata).

VERNICIATURA

Ciclo a flow coating a 4/5 mani ADLER AQUAWOOD PROTOR con garanzia fino a 12 anni senza manutenzione (disponibili le nuove finiture NATURE EFFECT) perfette per risaltare la naturalezza del legno

FERRAMENTA

Antieffrazione interasse 13 mm MAICO MULTIMATIC portata 160kg.

Scarica il nostro catalogo.

contattaci

Richiedi informazioni.

Privacy policy