Plana: finestre moderne, di design e minimali

La nuova finestra “PLANA” è caratterizzata da uno stile pulito, essenziale, e dal minimalismo delle forme. Un serramento semplice e adattabile ad ogni genere di abitazione, che permette alla luce di entrare negli ambienti, garantisce la piena visibilità degli spazi, valorizza ogni singolo contesto abitativo rendendolo ampio e luminoso.

Pensata per ridefinire il concetto di “serramento” e per creare nuove soluzioni per le case di domani, le finestre moderne PLANA puntano a ricercare il massimo risultato in termini di design (profilo anta di soli 65mm, fermavetro integrato nell’anta, gocciolatoio per lo scarico dell’acqua nascosto, massima pulizia dall’esterno con la possibilità di incassare il telaio e lasciare solo la parte vetrata a vista) e, allo stesso tempo, in termini di isolamento termico\acustico.

Viene costruita nella versione PLANA con telaio interamente in legno e nella versione PLANA COVER con telaio in legno rivestito in alluminio esternamente. Può essere allestita con vetro a camera singola di spessore 32mm con gas argon e canalina termica SUPER SPACER Ug 1.0 oppure, per chi ricerchi altissime prestazioni termiche, con triplo vetrocamera di spessore 52 mm con gas argon e canalina termica SUPER SPACER Ug 0.5.

Inoltre, PLANA può essere allestita nella versione “RASOMURO” cerniere a scomparsa.

  1. Maggiore luminosità degli ambienti grazie alla sezione di soli 65mm (+ 20% di luce rispetto ad una finestra tradizionale).
  2. Telaio incassato per azzerare la necessità di manutenzione.
  3. Possibilità di inserire vetro da 32mm Ug 1.0 o triplovetro da 52 mm Ug 0.5 senza aumentare lo spessore dell’anta e di conseguenza caricare costi e pesi superflui.
  4. Fermavetro integrato nell’anta.
  5. Infinite possibilità di personalizzazioni con varie essenze e finiture.
  6. Gocciolatoio inferiore a scomparsa integrato nel telaio.
  7. Disponibile nella versione “RASOMURO” con cerniere a scomparsa.
  8. Disponibile la versione “COVER” con telaio rivestito nella parte esterna in alluminio.

CARATTERISTICHE TECNICHE CONDIVISE

CANALINO INTERNO VETRO

Profilo caldo SUPER SPACER (psi 0.03)

SEDE VETRO

La giunzione tra anta e vetrocamera viene eseguita con una guarnizione inserita su tutto il perimetro dell’anta e uno specifico sigillante adesivo poliuretanico per dare massima stabilità meccanica e isolamento termico e acustico.

TRAVERSO INFERIORE

FINESTRA: gocciolatoio a scomparsa ricavato nel traverso inferiore PORTA FINESTRA: soglia in alluminio ribassata a taglio termico

VERNICIATURA

Ciclo a flow coating a 4/5 mani ADLER AQUAWOOD DIAMOND con garanzia fino a 13 anni senza manutenzione

FERRAMENTA

Antieffrazione interasse 13 mm MAICO MULTIMATIC portata fino a 160kg.

Scarica il nostro catalogo.

contattaci

Richiedi informazioni.

    Privacy policy