Serramenti in legno da ben tre generazioni

Storia

Realizziamo serramenti in legno da ben tre generazioni con un'attrezzatura completa e all'avanguardia e con la passione artigianale che poniamo alla base di ogni nostro prodotto. Costruiamo esclusivamente oscuri, finestre, porte interne e portoncini d'ingresso e questo porta ad indiscussi vantaggi per quanto riguarda la qualità dei nostri prodotti e del rapporto della stessa con il prezzo. 

Ogni macchinario presente nella nostra azienda è stato acquistato con il preciso scopo di costruire infissi in legno, il che agevola molto i tempi di produzione e soprattutto la qualità di ogni singolo prodotto. Il nostro parco macchine viene periodicamente aggiornato e ampliato; impegniamo infatti circa il 25% delle nostre risorse annue per l'acquisto di attrezzature tecniche e per lo sviluppo dell'azienda. 

Usiamo esclusivamente materiali di prima scelta e guidiamo il cliente verso il tipo di prodotto più adatto alle sue richieste ed esigenze. Verniciamo tutti i nostri infissi posti all'esterno esclusivamente con prodotti marchiati "Adler", ditta austriaca che vernicia il 50% delle abitazioni in legno in Austria. Si tratta di un'azienda leader mondiale nella produzione di vernici di altissima qualità per legno, e che ci permette di dare una garanzia di ben 10 anni senza manutenzione su tutti i nostri prodotti, eliminando di fatto tutte le paure che ancora oggi, tra molti nostri clienti, riscontriamo sulla durata del serramento in legno.

Tutta la nostra produzione risulta essere spigolata e carteggiata in ogni parte: questo è possibile solo con un attento lavoro manuale e solamente cosi facendo siamo in grado di garantire un perfetto aggrappaggio della vernice ovunque ( gli spigoli vivi sono infatti la prima causa di deterioramento precoce del serramento, anche se verniciato con la migliore vernice). 

La nostra produzione include inoltre finestre e portefinestre in legno/alluminio (legno di qualsiasi essenza e finitura all'interno e alluminio laccato o simil-legno all'esterno). 

La forza della nostra azienda è la capacità di riuscire a seguire direttamente la costruzione dell'infisso in ogni sua fase, dalla progettazione, passando poi alla costruzione,alla verniciatura e finendo con l'installazione (qualificata secondo gli standard normativi per il risparmio energetico), passaggio importantissimo per un serramento che deve isolare perfettamente ogni ambiente. 

Ci teniamo inoltre a sottolineare che ogni settore della nostra produzione viene direttamente seguito da un componente della famiglia cosa che, tra le altre, ci permette di curare nei dettagli ogni singolo aspetto dei nostri prodotti.

A riprova di quanto affermato sopra ricordiamo che tutti i nostri infissi sono stati marchiati CE, raggiungendo valutazioni eccellenti in tutte le voci (tutti i risultati sono visibili nella sezione dedicata alle finestre e agli oscuri), cosa che ci permette di garantire medianti reali dati di fatto, la qualità indiscussa della nostra produzione. 

VALBOR, il serramento in legno di qualità, perché la tua casa è la nostra casa...