Produzione ed Esposizione Serramenti Valbor

Sistemi oscuranti

AVVOLGIBILI:

Gli avvolgibili sono da sempre impiegati in edilizia per la loro praticità e funzionalità.
Negli ultimi anni sono stati studiati dei profili estremamente resistenti e di design, in diversi materiali come l’alluminio coibentato (peso 5,1 kg/mq), l’acciaio coibentato (peso 10,2 kg/mq) e l’alluminio estruso ( peso 9,3 kg/mq) disponibili in tutte le finiture Ral. Questi, sono dotati di stecche estremamente ridotte e perfettamente complanari in modo da ottenere delle schermature solari davvero moderne e con un’elevata resistenza all’effrazione.

Nuova in tema di design, risparmio energetico e controllo solare è “ORIENTA”, dove in un’unica soluzione consente di arieggiare, illuminare e proteggere dal sole in tutta sicurezza, grazie alle sue lamelle orientabili.

TENDE OSCURANTI:

Le nostre tende oscuranti/filtranti motorizzate completamente a scomparsa nel foro finestra, assicurano un’elevata protezione dagli agenti atmosferici e regolazione della luce solare, offrono privacy agli ambienti e sono studiate per poter coprire ampie dimensioni con tessuti estremamente resistenti.
I tessuti sono disponibili in varie tonalità e tramature in modo da potersi coniugare perfettamente in ogni contesto abitativo.

FRANGISOLE:

I frangisole rappresentano uno dei sistemi più avanzati di schermature solari, in quanto consentono una perfetta regolazione dell’apporto solare grazie alle lamelle regolabili, le quali sono disponibili in varie forme e spessori.
Se previsto, possono essere completamenti integrati nella muratura e, se abbinati a meccanismi di bloccaggio, offrono un buon grado di sicurezza.