Produzione ed Esposizione Serramenti Valbor

Mission

Valbor è protagonista di un’avventura imprenditoriale alla ricerca continua, di qualità e rinnovamento per interpretare al meglio i diversi stili di vita ed i trend più contemporanei.

La soddisfazione dei nostri clienti è il nostro più grande stimolo di crescita ed il nostro obiettivo primario.
La nostra è una storia che dura da più di 50 anni, un’azienda già alla terza generazione che ha fatto della qualità la propria filosofia: realizziamo prodotti interamente artigianali, con un’attenta cura ai dettagli:
ordine, pulizia, certezza sui tempi di consegna, sono punti fondamentali per noi.
Ogni nostro prodotto è una creazione unica, destinata a durare nel tempo, a proteggere la tua casa e renderla il più possibile piacevole. Il legno, materiale che la natura ci offre senza essere intaccata, viene lavorato con attrezzature all’avanguardia ma con l’amore e la passione dei vecchi artigiani di un tempo. Usiamo esclusivamente materiali di prima scelta e derivanti da deforestazione controllata: la produzione manifatturiera utilizza legname direttamente acquistato dai produttori e la provenienza da zone boschive controllate garantisce il binomio tra l’innovazione tecnologica e un’attenzione all’ecologia mai sottovalutata.
La verniciatura dei nostri serramenti rappresenta per noi uno dei passaggi più delicati e importanti; per questo usiamo esclusivamente prodotti Adler Highres e garantiamo l’assenza di spigoli vivi.

Ogni fase di lavorazione è controllata da personale altamente specializzato ma il nostro impegno non si limita alla fase prettamente produttiva: l’assistenza post-vendita che garantiamo a tutti i nostri clienti anche a distanza di molti anni è un’ulteriore assicurazione sulla qualità e sulla lungimiranza della nostra produzione.