Produzione Serramenti in legno-alluminio

Finestre in legno-alluminio


Il binomio “tradizione e innovazione” è da sempre la miglior garanzia di affidabilità, bellezza ed avanguardia: la finestra in legno-alluminio è il riassunto di tutto questo.
Si tratta del serramento per eccellenza che coniuga le qualità inimitabili del legno all’alta resistenza dell’alluminio. Il legno è un materiale naturalmente isolante, che offre le più alte prestazioni in termini di risparmio energetico ed affidabilità nel tempo, è versatile e bello, e per il suo fascino e calore costituisce anche un elemento di design.
L’alluminio invece garantisce resistenza e protezione dall’aggressione degli agenti atmosferici, con una ridottissima necessità di manutenzione.
Le infinite possibilità di finiture e colorazioni sia del legno che dell’alluminio (finiture soft-feel e natural-effect) rendono la vostra finestra un elemento di arredo da voi personalizzabile e perfettamente adattabile alle caratteristiche della vostra abitazione.
La finestra in legno-alluminio è la finestra del futuro, che combina in un’unica bellissima soluzione secoli di tradizione e massime prestazioni dell’innovazione.